[Python] numeri primi

Massimiliano della Rovere massimiliano.dellarovere a gmail.com
Gio 4 Ago 2011 07:22:50 CEST

se vuoi far comunicare due processi davvero indipendenti o che devono
restare tali, ti consiglio di dare una occhiata a zeromq oppure a dbus.

http://docs.python.org/dev/library/multiprocessing#sharing-state-between-processes

http://docs.python.org/dev/library/multiprocessing#programming-guidelines>