[Python] numeri primi

Filadelfo Fiamma philosganga a gmail.com
Mer 3 Ago 2011 11:33:02 CEST

indubbiamente, per eccellenza risulterà più veloce di qualunque altra cosa :).
Io intendevo che matematicamente Atkin risulta essere uno tra i più
efficienti, poi ovviamente scontrandosi con il mondo della
programmazione è plausibile che l'efficienza a livello logico subisca
un degrado di pari passo con la bontà sia di scrittura del codice che
della tecnologia con cui è implementato.