[Python] Strumenti per automatizzare operazioni su pagine web

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 15 Apr 2011 00:02:37 CEST

Windmill, Selenium, e twill
sono testing tools che ti permettono di descrivere una navigazione e pescare
dati,

ma forse quello che ti serve veramente è Beautifulsoup

ciao