[Python] Spyro - web framework open source per Python3 in sviluppo ricerca collaboratori

lex mlist lexmlist a gmail.com
Sab 9 Apr 2011 15:38:45 CEST

Il giorno 09 aprile 2011 15:32, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha
scritto:

> Le specifiche le trovi qui ad esempio
> <http://en.wikipedia.org/wiki/Percent-encoding> e in python c'è il modulo
> urllib che permette di fare encoding/decoding.

Ti ringrazio per il link, che quello è html ci arrivo, semplicemente mi
chiedevo se l'escaping dovrebbe essere a carico dell'applicazione (web
framework) o del server. Visto che wsgiref è un server minimale potrebbe non
includerlo, quando altri server potrebbero farlo e quindi fare l'escape a
livello del framework sarebbe poi inutile visto che non sarebbe mai usato
con un server di produzione.,

> Spero tu ti renda conto che dicharare "sto scrivendo un framework web" è
> un'affermazione abbastanza grossa. Il percent-encoding sta all'html come la
> marmellata sta alla colazione: mi auguro tu sappia quello che stai facendo
> :)

Ripeto, il mio dubbio era quello di chi dovesse effettuare l'escape, non
cosa fosse tale codifica.
Comunque sicuramente non sò tutto, questo è innegabile, e stando a quello
che dici tu oggi dovremmo ancora essere fermi all'assembly perchè all'epoca
non c'era conoscenza e quindi dire "sto creando un linguaggio più semplice"
era un azzardo :P
A scanso di equivoci, chiaramente non mi sono offeso, anzi ti ringrazio la
risposta.