[Python] R: Re: Informazioni wxpython

francescoboccacci a libero.it francescoboccacci a libero.it
Mer 6 Apr 2011 12:51:28 CEST

grazie per i suggerimenti
Vi terrò aggiornati.
Grazie ancora

Francesco

potenzialità di wxpython e come poter inizare a muovere i primi passi?
>mi ricordo che quando tempo fa mi misi a sviluppare con wxpython un ottimo
spunto era "wxPython demo" che trovi direttamente sul sito ufficiale: