[Python] USB irDA G&BL

Nicola Ferrari nick.ferro a gmail.com
Mer 6 Apr 2011 09:24:13 CEST

> Cosa devi farci e su che piattaforma ?

Debian 6.0

> Lo standard irDA e' tra i piu' complessi (in proporzione alla semplicita'
> dell'hardware)
> che ti possa capitare.
>
> A meno che non disponi delle specifiche complete dell'hardware
> scordati di parlarci a basso livello via usb.

Ragiono a livello teorico (magari sbagliando).. ma se la mia usb irDA
funziona, resta in attesa di ricevere un segnale infrarossi, no?
Supponiamo che con un dispositivo (un telecomando per farla facile) mi
avvicino e premo un pulsante.. come faccio a sapere se il dispositivo ha
"catturato" il comando o no?