[Python] 2 neo pythonisti che affrontano un orda barbara di javisti - con quasi-rissa finale

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Ven 1 Apr 2011 15:02:47 CEST

Gli EJB andrebbero aboliti dalla convenzione di ginevra.
Piuttosto di scrivere un componente con EJB lo scrivo con fractal
della inria, che anche quello andrebbe abolito.