[Python] 2 neo pythonisti che affrontano un orda barbara di javisti - con quasi-rissa finale

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Ven 1 Apr 2011 12:40:23 CEST

Non sono un programmatore di professione, la sistemistica a volte mi
da meno grattacapi filosofici ;-) tuttavia posso affermare onestamente
che il concetto espresso nel talk 'il programmatore Python si puo'
concentrare piu' su cosa risolvere e meno sul linguaggio' (o qualcosa
del genere, scusate la superficialita') e' stata la prima cosa che mi
e' saltata agli occhi nel momento che ho cominciato a realizzare
script in Python che realizzassero qualcosa di veramente utile.

Per il resto, boh! :-)

Il 01 aprile 2011 12:35, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:
> [...]
>>> MODIFY = "MODIFY"