[Python] 2 neo pythonisti che affrontano un orda barbara di javisti - con quasi-rissa finale

Alan Franzoni mailing a franzoni.eu
Ven 1 Apr 2011 11:45:48 CEST

2011/3/31 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>:
> Ti dico la verità, mi sentirei anche di darti ragione, ma dopo che gli
> ultimi 8 o 9 mesi li ho passati sviluppando un applet Java che deve per
> forza funzionare sulla JVM 1.4, allora no, mi spiace, ma io,
> spocchiosamente, risolutamente, convintamente, rabbiosamente dico e affermo:
> JAVA E' UNA MERDA.

Java 1.4 è vecchio come il cucco. La prima release di Java 1.4 è del
*2002* e si parla dell'era pre-generics, ta le altre cose!

Come ti troveresti a lavorare con Python 2.2 ?

Putroppo il problema di Java è, non di rado, proprio l'enterprise. Le
grosse aziende sono restie e lentissime ad adottare nuove tecnologie
anche se sono solo nuove versioni di una tecnologia di lenta
evoluzione, true & proven e con grande attenzione alla
retrocompatibilità.

Non è colpa di Java; è colpa dell' "enterprise".

--
http://www.franzoni.eu - public@[mysurname].eu
Latest blog post: Using twisted trial as a test runner with