[Python] R: R: Re: Visualizzazione caratteri errata nella console di Windows con Python 3.1 e Windows 7

ceccherinir a libero.it ceccherinir a libero.it
Ven 1 Apr 2011 10:35:33 CEST

Stamani ho fatto altre prove e sono ancora piu' confuso,
ho provato a fare una prova con Python 2.7 inserendo come
prima linea

# -*- coding: cp850 -*-
print("8-Rømer     (ºRø)\n")

e poi ho creato l'eseguibile e cosi funziona (usando cxfreeze 4.2.2)

allora ho riprovato la stessa cosa con Python 3.1 (usando prima cxfreeze 4.2.3
e poi anche ho provato la 4.2.2)
ma non funziona

non so piu' come agire.

Windows