[Python] Libro Django

fabrizio fortunato fortunella88 a gmail.com
Gio 30 Set 2010 22:35:12 CEST

On 30/09/2010 21:53, Raffaele Salmaso wrote:
> Intanto iscriviti a http://groups.google.com/group/django-it e posta li
> tutte le domande che vuoi

    Diciamo che è più un qualcosa a lungo termine, comunque grazie per
il link
> Poi in italiano c'è il libro del Marco Beri "Sviluppare applicazioni web
> con Django" http://www.apogeonline.com/libri/9788850328178/scheda

    Ricevuto ci darò un occhiata anche in inglese comunque non c'è problema

marco.giusti a gmail.com
> la documentazione online di django è veramente ben fatta. se hai già
> esperienza nel campo dello sviluppo web, io ti consiglio di iniziare dal
> tutorial che è sufficiente per iniziare a sviluppare piccoli
> applicativi di prova.
     Hai ragione, ci sto dando un occhiata tuttavia preferirei sempre
     qualcosa di cartaceo
     ( Sto aspettando con ansia l'uscita del tablet/e-reader dell'ASUS
per iniziare a prendere e-book :D )