[Python] Libro Django

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Gio 30 Set 2010 22:09:47 CEST

On Thu, Sep 30, 2010 at 09:46:06PM +0200, fabrizio fortunato wrote:
> Ciao,
> vorrei iniziare ad imparare il framework Django, potete consigliarmi
> qualche libro da dove iniziare?
> Grazie

la documentazione online di django è veramente ben fatta. se hai già
esperienza nel campo dello sviluppo web, io ti consiglio di iniziare dal
tutorial che è sufficiente per iniziare a sviluppare piccoli
applicativi di prova.

oltre al tutorial c'è tutta la documentazione di contorno più specifica.
altrimenti per rispondere più propriamente alla tua domanda, c'era in
cantiere (oramai credo sia completo) un libro su internet liberamente
accessibile, ma leggendolo si vede che il testo si basa sulla
documentazione ufficiale. comunque non escludo che altri libri siano
stati scritti ma non ne sono a conoscenza.

ciao
m.

--
Dalle virtù che si esigono in un domestico, l'Eccellenza Vostra conosce molti
padroni degni d'esser servitori?