[Python] Consigli per gestionale con sincronizzazione online SQL

Simone Zanella ingsimonezanella a gmail.com
Gio 30 Set 2010 18:30:32 CEST

Il 30/09/2010 18:17, Marco Beri ha scritto:
> 2010/9/30 Simone Zanella <ingsimonezanella a gmail.com
> <mailto:ingsimonezanella a gmail.com>>
>
>     @Giovanni: grazie lo stesso, ma preferisco non creare un applicazione
>     web al momento.
>

> E fai male.

^__^
L'applicazione che devo realizzare dovrebbe poter essere usata anche se
c'è interruzione di linea internet per lungo tempo. O forse ho capito
male io e ci si riferiva ad eseguirla nel browser dalla macchina su cui
è installata?

> Ah, hai anche completamente ignorato il messaggio di Daniele, ha fatto
> male pure lì...
>
> ;-)

Mi era finito nello spam, letto ora :) Direi però di aver già risposto
(a parte la questione web).

Simo