[Python] Consigli per gestionale con sincronizzazione online SQL

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 30 Set 2010 18:29:57 CEST

2010/9/30 Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com>

> E perchè mai?
>
> Una buona applicazione desktop ritengo sia migliore di una buona
> applicazione web.
> Io infatti uso client desktop per Jabber, IRC, NNTP ed IMAP/POP3 e non
> interfacce web.

Manlio,
stiamo parlando di un gestionale o sbaglio?

E non vale neanche più l'esempio del cad:
http://www.floorplanner.com/
http://www.floorplanner.com/demo

Mia moglie lo sta usando e funziona veramente bene.

Ciao.
Marco.

--
http://thinkcode.tv/gratis - Capire in 15 minuti cosa può fare Python