[Python] problemi di import del PGDialect

Pietro Zambelli peter.zamb a gmail.com
Gio 16 Set 2010 11:33:28 CEST

In data giovedì 16 settembre 2010 10:39:19, Alessandro Dentella ha scritto:

> che versione di sqlalchemy usi?
In [16]: sqlalchemy.__version__
Out[16]: '0.6.4'

> Quella stessa riga a me funziona con sql 0.6.3 anche se io non importo mai
> direttamente il dialoetto, semplicemente passo l'URL all'engine. Cosa ti
> serve in particolare il dialetto?

Premetto che sono nuovo in sqlalchemy e che il programma non l'ho scritto io,
stavo solo cercando di utilizzarlo come libreria che importavo. Per creare un
programma da linea di comando che dati i paramentri di connessione generi una
immagine png o svg con lo schema del db.

Ora cerco di capire se posso fare a meno di di utilizzare il dialetto...

Grazie per l'aiuto

Pietro