[Python] problemi di import del PGDialect

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Gio 16 Set 2010 10:39:19 CEST

On Thu, Sep 16, 2010 at 09:48:55AM +0200, Pietro Zambelli wrote:
> Ciao a tutti,
> sto cercando di utilizzare questo programma [0] per visualizzare lo schema del
> mio database, solo che ottengo:
>
> In [6]: %run sqlalchemy_schemadisplay.py
> ImportError                               Traceback (most recent call last)
>
> /home/pietro/tmp/lavoro/osmdb/sqlalchemy_schemadisplay.py in <module>()
>      90     return graph
>      91
> ---> 92 from sqlalchemy.databases.postgres import PGDialect
>      93 from sqlalchemy import Table, text
>      94

> [...]

che versione di sqlalchemy usi?
Quella stessa riga a me funziona con sql 0.6.3 anche se io non importo mai
direttamente il dialoetto, semplicemente passo l'URL all'engine. Cosa ti
serve in particolare il dialetto?

sandro
*:-)

--