[Python] OT: CodeMotion.it

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 10 Set 2010 13:37:52 CEST

Simone Federici wrote:
> Quindi armatevi di buone intenzioni e andate a votare "Python"
> https://spreadsheets.google.com/viewform?hl=it&pli=1&formkey=dEdxRFJLYTlWQm05clRCeXJJSGJEQWc6MQ

In quel sondaggio, Python compare solo alla domanda:

"Giornate di formazione e certificazione nei giorni antecedenti
all’evento - Quali dei seguenti argomenti ti piacerebbe approfondire?"

Ho un'opinione negativa delle certificazioni informatiche. Riguardo la
formazione su Python, una conferenza multilinguaggio non sembra la sede
pił adatta.

L'argomento ovvio sarebbe Jython come ponte tra Python e Java, ma come
al'interno delle track, non come "formazione e certificazione". Mi sembra
appropriato per una conferenza multilinguaggio, no?

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Industrial models of school and work have put such importance on
"the weekend." But [...] those individuals and families that have
found their own collective rhythms start seeing weekends as a dis-
traction to the week, not the point of it. - Clark Aldrich, June 2010