[Python] gestione dei tasti funzione

Emanuele Rampichini emanuele.rampichini a gmail.com
Lun 6 Set 2010 20:01:16 CEST

Dipende dalla libreria che stai utilizzando. Immagino si tratti di pyGTK
quindi ti link questa pagina che sembra contenere le informazioni che stai
cercando:

http://www.pygtk.org/docs/pygtk/class-gtkaccelgroup.html

Purtroppo non posso esserti pių utile di cosė utilizzando per i miei
lavoretti principalmente pyQt.

Emanuele