[Python] sqlkit

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Sab 23 Ott 2010 19:00:19 CEST

Il giorno sab, 23/10/2010 alle 17.57 +0200, Vittorio Zuccala' ha
scritto:
> Il giorno 22 ottobre 2010 17:19, Alessandro Dentella <sandro a e-den.it>
> ha scritto:
>         sqlkit dipende da pygtk che non si riesce ad installare con
>
>         easy_install. [Immagino che tu stia provando da Windows perché
>         sulla maggior
>         parte delle macchine Linux gtk è già installata].
>
> Esatto...
> Sto provando su windows.
> Su Linux è molto più semplice installare GTK :-)
> Ho provato a installare pygtk ma evidentemente dipende dalle librerie
> GTK.
> [...]

In teoria, quella dovrebbe essere la parte più facile, con uno degli
installer in
http://gtk-win.sourceforge.net/home/index.php/Downloads

(come capirai dal condizionale, io non ho provato)

ciao

Pietro