[Python] sqlkit

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Sab 23 Ott 2010 17:57:55 CEST

Il giorno 22 ottobre 2010 17:19, Alessandro Dentella <sandro a e-den.it> ha
scritto:

> sqlkit dipende da pygtk che non si riesce ad installare con
> easy_install. [Immagino che tu stia provando da Windows perché sulla
> maggior
> parte delle macchine Linux gtk è già installata].

Esatto...
Sto provando su windows.
Su Linux è molto più semplice installare GTK :-)
Ho provato a installare pygtk ma evidentemente dipende dalle librerie GTK.
A questo punto ho provato ad installare le GTK...[1] ma mi scarica un file
zip con una directory "bin", "etc" e via dicendo stile filw system linux...
Ho provato a mettere tutto dentro la cartella  programmi ma pygtk sembra non
accorgersene e non so come dirgli "vai a prendere le librerie GTK in quella
cartella..."
Non se ne esce fuori...

[1] http://www.gtk.org/download-windows.html

L'installazione di PyGTK è sicuramente la parte più rognosa anche se mi pare

> di avere capito che stanno finalmente approntando un installer per windows
> (ma ho seguito il thread sulla lista pygtk proprio distrattamente).

L'eseguibile di installazione per windows c'è ma non funziona probabilmente
a causa della mancanza delle GTK...
Se solo capissi come fare a "installarle" o almeno a farle vedere alla
installazione di pygtk...