[Python] Rihiesa d aiuto per apprndere il linguaggio python

Ven 15 Ott 2010 13:10:01 CEST

2010/10/15 Aldes Rossi <rossialdes a libero.it>

> Io sono partito da un gestionale open-source (Phasis), di cui ho conosciuto
> personal-
> mente l'autore, ma purtroppo per come è fatto, per l'assenza di
> documentazione e
> per la difficoltà di accedere all'autore (che sta a Roma e non ha tempo),
> ho lavorato
> molto di più per capire il programma che per acquisire gli strumenti.

Non dico che sia tutto zucchero e miele, ma OpenErp e' scritto in Python ed
e' completo. Magari lo sforzo di personalizzare quello e' minore.

ne esiste anche un'altro, italiano, ideato e gestito da un tale in Sardegna,
http://www.promotux.it/promoGest, piu' semplice e limitato ma carino.

Greetings
JOKER Ltd.
--
*Mi sono fatto strada dal nulla ad uno stato di estrema poverta'.* (Groucho
Marx)