[Python] Rihiesa d aiuto per apprndere il linguaggio python

Marco Mariani birbag a gmail.com
Ven 15 Ott 2010 10:30:53 CEST

2010/10/15 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>

>  Qualche anno fa' mi sono fatto scrivere un programma in Python con lo
>>

> Onestamente, non e' esattamente un programma semplicissimo. Cimentarti con
> una cosa simile richiede che come minimo tu abbia in chiari almeno i
> costrutti del linguaggio.

Si', se devi imparare Python per modificare il programma, ci vuole troppo
tempo, non conviene.

D'altra parte a un programmatore che gia' conosce il linguaggio (presumo che
il modulo Image arrivi dalla libreria PIL), dovresti solo spiegare cosa
vuoi, e cos'e' una fincatura.
Il programma e' pulito, corto, e si modifica bene.