[Python] Consigli per gestionale con sincronizzazione online SQL

Gabriele - The DusK gabbo a thedusk.com
Dom 3 Ott 2010 12:07:28 CEST

ciao a tutti seguo la newsletter da poco, non mi è ancora mai capitato di
scrivere...quindi 'piacere'.

Uso python/django da qualche mese e sono felice di averlo scelto. (Grazie
anche a Marco Beri e ai suoi libri, a proposito dell'altra discussione
aperta.)

Riguardo al discorso applicazioni desktop gestionali, stavo dando uno
sguardo a python-camelot (http://www.python-camelot.com/). Avete qualche
consiglio?

Altrimenti, visto che per il lavoro per cui mi servirà saranno 3 computer
collegati (senza accesso ad internet), stavo anche pensando alla soluzione
web con una postazione che fa da server..e quindi django.

ma ho veramente poca esperienza, ogni consiglio è prezioso.

grazie ciao

ps: per curiosità, perchè questa avversione per flash anche usato solo per
parti dove serve un elevata interattività come l'esempio di floor... ?

gab
--
gabbo a thedusk.com

>>> Marco.