[Python] [OT] sulla prototipizzazione rapida

Matteo Bertini matteo a naufraghi.net
Mer 24 Nov 2010 12:30:00 CET

2010/11/23 Enrico Franchi <enrico.franchi a gmail.com>

> un riferimento bibliografico (magari un libro) in cui ci sia una trattazione
> un po' più esaustiva che su wiki. NOn mi rispondete Object-oriented
> prototyping, perchè non si può rimediare (aggratise) in alcun modo (a me
> conosciuto ;-) )
>
> Anche perche' il paper da te referenziato non si capisce quale sia.
> Scholar non da nessun match esatto; anzi, si finisce piuttosto rapidamente
> nel mondo dei linguaggi a prototipo (e.g., Self, javascript).
>
> Parli di questo?
> http://ieeexplore.ieee.org/xpls/abs_all.jsp?arnumber=404215

> [...]

In realtà non è un problema invalicabile, è possibile accedere comunque ai
testi di varie biblioteche universitarie tramite il prestito
interbibliotecario ad esempio da una biblioteca della tua zona.
Ricordiamoci di queste possibilità perché non passa giorno che nel nome del
diritto d'autore qualcuno cerchi di limitarle!