[Python] [OT] sulla prototipizzazione rapida

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Mar 23 Nov 2010 23:02:37 CET

On Nov 23, 2010, at 9:42 PM, fabiofos83 a yahoo.it wrote:

> La definizione generale e a grandi linee l'ho in mente, vorrei tuttavia un riferimento bibliografico (magari un libro) in cui ci sia una trattazione un po' più esaustiva che su wiki. NOn mi rispondete Object-oriented prototyping, perchè non si può rimediare (aggratise) in alcun modo (a me conosciuto ;-) )

Anche perche' il paper da te referenziato non si capisce quale sia.
Scholar non da nessun match esatto; anzi, si finisce piuttosto rapidamente nel mondo dei linguaggi a prototipo (e.g., Self, javascript).

Parli di questo?
http://ieeexplore.ieee.org/xpls/abs_all.jsp?arnumber=404215

Dall'universita' puoi accederci, anche da studente. Se non sei piu' studente...
beh, sono cazzi. ;)

Ma nemmeno tanto:

http://www.deepdyve.com/

Qui ti *noleggiano* paper scientifici. Il costo e' 99c per noleggio. Il noleggio dura un giorno.
Diciamo che a volte basta.

-enrico