[Python] [OT] esercizi d'allenamento

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Mar 23 Nov 2010 21:08:22 CET

Il giorno mar, 23/11/2010 alle 09.06 +0100, Massimo Capanni ha scritto:

> per Piero: non so esattamente cosa significhi 'bugtracking' ma presumo
> sia spulciare gli errori da un programma già fatto e le mie conoscenze
> in materia di programmazione sono ancora molto rudimentali; comunque
> diamo al tempo al tempo :-)

Il bugtracker è grosso modo un sito su cui si elencano i bug da
risolvere¹.
Collaborare a progetti esistenti è di gran lunga il modo in cui io ho
imparato di più riguardo al Python. In parte - non lo nego - anche
perché invece l'idea di mettermi a programmare qualcosa di non utile mi
demotiverebbe completamente, il che, lo riconosco, è una questione di
gusti.

ciao

Pie_T_ro

¹: alcuni esempi che bazzico (non solo - ma anche - Python):
http://bugzilla.gnome.org
http://www.debian.org/Bugs/
https://bugs.launchpad.net