[Python] Semplificare l'importazione di oggetti da un package

lex mlist lexmlist a gmail.com
Mar 23 Nov 2010 14:23:07 CET

No il problema l'ho risolto seguendo questo [1].

A quanto pare la soluzione migliore per evitare il problema è importare
quello che ti serve solo quando ti serve, io invece da buon developer di
C/C++ ho la tendenza ad importare tutto quello che mi serve/potrebbe servire
all'inizio del modulo.

Mi è bastato spostare lo statement di import dentro la classe che dipende da
Info.

Grazie mille per il suggerimento, c'era anche quella possibilità.