[Python] [OT] esercizi d'allenamento

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Mar 23 Nov 2010 11:10:09 CET

Purtroppo mi tocca lavorare sui sistemi Windows e non avendo ancora il tempo
per approfondire Vbscript e WSH sto utilizzando AutoIT, che è semplice e
rozzo ma possiede tutto il necessario per risolvere la maggior parte dei
problemi sistemistici.

Non ho idea di quanto python possa essere utilizzato proficuamente in ambito
sistemistico su piattaforme M$, pero' uno degli obiettivi del mio
apprendimento con questo linguaggio sarebbe di poter implementare qualche
soluzione anche in python.

:-)