[Python] [OT] esercizi d'allenamento

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Mar 23 Nov 2010 00:58:54 CET

Il giorno mar, 23/11/2010 alle 00.35 +0100, salvatore monaco ha scritto:
> credo che o io o tu abbiamo capito male la domanda
> bugtracker di qualsiasi progetto open source python?
>

> massimo:
> "mentre scrivevo delle semplici righe di codice (dubbi, incertezze,
> sintassi dei comandi perse nella memoria ...), insomma era piu' il
> tempo che perdevo a ricordare il linguaggio che a sviluppare il
> programma."
>

> avete conoscenza di un riferimento dove possa trovare degli esercizi
> da svolgere per mantenere un certo allenamento

OK, può darsi che la mia risposta fosse un tantinello fuori tema. È che
l'accostamento tra chi ha problemi e non il tempo per risolverli e
qualcuno che invece per tenersi in allenamento cerca dei problemi da
risolvere mi affascinava.

> ah forse sei di quelli talmente bravi in python che risponde alle
> risposte.....

Sì, si vede di sì.
No, aspetta, me la rispieghi? In privato va bene lo stesso.

ciao

Pietro