[Python] [OT] esercizi d'allenamento

salvatore monaco salvatore.monaco a gmail.com
Mar 23 Nov 2010 00:35:13 CET

credo che o io o tu abbiamo capito male la domanda
bugtracker di qualsiasi progetto open source python?

massimo:
"mentre scrivevo delle semplici righe di codice (dubbi, incertezze, sintassi
dei comandi perse nella memoria ...), insomma era piu' il tempo che perdevo
a ricordare il linguaggio che a sviluppare il programma."

avete conoscenza di un riferimento dove possa trovare degli esercizi da
svolgere per mantenere un certo allenamento

ah forse sei di quelli talmente bravi in python che risponde alle
risposte.....scusami

salvatore