[Python] [OT] esercizi d'allenamento

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Lun 22 Nov 2010 22:47:42 CET

Salve a tutti,

in questi giorni ho ripreso Python per programmare una semplice
applicazione, e mi sono reso conto che sono affogato spesso in dei
"bicchieri d'acqua" mentre scrivevo delle semplici righe di codice (dubbi,
incertezze, sintassi dei comandi perse nella memoria ...), insomma era piu'
il tempo che perdevo a ricordare il linguaggio che a sviluppare il
programma.

Mi domandavo se per caso avete conoscenza di un riferimento dove possa
trovare degli esercizi da svolgere per mantenere un certo allenamento.

grazie

max