[Python] SignedImporter [was: Criptazione dei file sorgenti per evitare la manomissione]

lex mlist lexmlist a gmail.com
Mer 17 Nov 2010 11:57:57 CET

Il giorno 17 novembre 2010 10:31, Gian Mario Tagliaretti
<gianmt a gnome.org>ha scritto:

> Visto che hai fatto l'esempio dei CAD....
>
> Autodesk Maya
> http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/pc/index?siteID=123112&id=13577897
>
> Autodesk Plant 3D
> http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/pc/index?siteID=123112&id=12261005
>
> entrambi hanno Python embedded, sul secondo (Python .net) ci sta lavorando
> la mia società per integrare un nostro prodotto usando le API Python, magari
> investigando sul loro forum ottieni qualche risposta tecnica
> sull'integrazione, io purtroppo non ho tempo.

Molto interessante, farò come hai detto per scoprire qualcosa sulla loro
integrazione, visto che parliamo di Maya, segnalo comunque anche Blender che
usa Python per l'interfaccia grafica e adesso il team stà lavorando proprio
per migliorare la loro integrazione e poter programmare in Python altri
aspetti dell'applicazione.

> ciao

Ciao ciao, e grazie mille per la segnalazione molto interessante!
p.s. Se dovessi avere altre informazioni e magari del tempo e voglia, io
resto a disposizione =EE