[Python] Criptazione dei file sorgenti per evitare la manomissione

lex mlist lexmlist a gmail.com
Sab 13 Nov 2010 19:59:52 CET

Il giorno 13 novembre 2010 19:44, Raffaele Salmaso <
raffaele.salmaso a gmail.com> ha scritto:

> che è pensato per girare con meno risorse: l'interprete pesa circa 100kb

Ti ringrazio per la precisazione, ora mi è più chiaro :)

> no.
> se la cosa ha senso, e solo tu come creatore del programma lo sai,
> potresti fare una cosa del genere: quando hai bisogno di elaborare i
> dati, li mandi al server che poi li restituisce al client. In pratica
> esponi un'api rest.
> Ovvio questo non ha sempre senso, dipende anche dal contesto del programma.

Si nota che non ho mai usato un approccio di questo tipo, non ci avevo
pensato, ed in effetti è una bella soluzione.
Non la userò per il progetto corrente perchè davvero non serve, ma la
realizzerò cosi, a tempo perso per test e curiosità personale,
che fonte di illuminazione questa MailingList :D

> ok, allora ti basta questo
>
> http://bitbucket.org/ubernostrum/django-funserver/src/tip/funserver/management/commands/funserver.py
>
> :D

ahahahaha, buono spunto. ma è una cosa che funziona per davvero?
non resisto, vado a provarlo :p