[Python] Memory error

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mer 3 Nov 2010 17:45:58 CET

On Wed, 03 Nov 2010 16:58:14 +0100, CoPlast SRL <listemessaggi a coplast.eu>
wrote:
> Ciao a tutti.
> Ho un problema con un programma da me scritto per far comunicare un
> software CAM con una macchina CNC. Il CAM scrive codice python
> contenente una grossa lista la quale serve all'interprete python per
> tutta una serie di cose... Se questa lista supera una certa dimensione,
> circa 100 Mb, python esce con un memory error (dopo aver saturato la
RAM).
> E' possibile far qualcosa?

Fammi capire se ho parsato bene questa frase: il tuo programma genera un
programma in python nella quale c'e' una lista di stringhe e quando questo
programma supera i 100 MB schianta qualcosa. Ho capito bene?

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com