[Python] PyLineck: controllo MD5

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 21:49:48 CEST

Dato che non sono a conoscenza di un programma grafico su linux che permetta
in modo intuitivo di fare un confronto tra hash MD5 ne ho fatto uno. Ho
trovato un post nel forum Python di un utente che aveva fatto una cosa
simile, per non mi  piaciuto molto e anche il codice era bruttino. Ho
fatto anche un eseguibile per Windows. Il programma supporta anche il drang
and drop. Non  niente di che, ma potrebbe tornare utile a qualcuno.

Download --> http://www.megaupload.com/?d=8FH8L20X

Download versione per Windows (fatta alla meglio e buona) -->
http://www.megaupload.com/?d=NO378E86

Ciao,
Valerio