[Python] Software Gestionale in Django-Python?

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 25 Mar 2010 15:20:52 CET

Assolutamente, se ho capito bene il softwatre è coninuamente aggiornato e
personalizzato.
il che significa che di devo sconsigliare di andarti a guardare qualsiasi
software gia mezzo fatto,

Django è perfetto, in particolare se si tratta di u gestionale, l'Admin di
Django è quello che ti serve.
Adesso estendere l'admin è qualcosa di molto semplice e perfetto per un
gestionale.

In azienda da me abbiamo scritto un CRM completo sull'admin di django.
Parecchie features usano jquery
ciao