[Python] Rinvio chiusura del Call For Paper

Carlo C8E Miron carlo.miron a gmail.com
Ven 12 Mar 2010 01:03:22 CET

Ciao Simone

2010/3/11 Simone Federici <s.federici a gmail.com>:
> Ciao Carlo,
> ho appena sottoscritto un paper. Le mie disponibilità sono brevi, diciamo
> giusto il venerdì... sabato c'è il mio amico che si sposa.

Uhm, al venerdi` c'e` solo il chinotto di apertura, di solito, mi pare...

> Il fatto che mi sento un po' un pesce fuor d'acqua a parlare a pythonisti ho
> anni di esperienza nel mondo java enterprise. Ho proposto quindi un talk su
> python con dei nessi sul mondo enterprise.

Raccontare esperienze di Django in ambito enterprise, in particolare
se mirate a convertire gli infedeli Javisti ;), mi sembra
assolutamente in tema con PyCon. Tieni presente, ad esempio, che fog
proporra` un talk in cui probabilmente parlera` piu` di C# che di
Python.

> non so però quanto può interessare, non VI conosco abbastanza

A me -- saro` anche biased, lavoro per una azienda piuttosto
enterprisey -- il tuo abstract sembra decisamente stuzzicante.

> ciao

HAND,
©
--