[Python] Sulla falsariga del PyDayBO

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 19:51:10 CET

Il giorno 03 marzo 2010 17.35, Valerio Turturici <
turturici.valerio a gmail.com> ha scritto:

> Se la vedi cosi allora fondamentalmente nessun seminario è utile visto
> che di libri e materiale in rete ce n'è a volontà :)
> Considera che se va bene a Bologna e anche qua, potrebbe essere l'inizio
> per poter creare degli eventi locali, un pò come i Linux Day.
> Di conseguenza, come prima giornata, penso che l'obiettivo principale
> sia quello di catturare l'attenzione di gente che o non conosce Python,
> però sa già muoversi nell'ambiente, oppure gente che proprio non ha mai
> avuto a che fare con programmazione e simili e quindi vuole iniziare.
> [...]

Credo sia importante prevedere tutte e due le tipologie di interventi.
Magari indicando a priori la tipologia dei task a mò di beginner, skilled
ninja...con orari e contenuti stabiliti e precisi in modo che una persona si
possa organizzare. Vedi phpday o pycon.

Sulla falsa riga del pydaybo e sapendo la data della giornata potrei bissare
il talk su Django.

Buona serata a todos.

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free  --> Linus B. Torvalds