[Python] Sulla falsariga del PyDayBO

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 16:59:33 CET

un evento che sia di stimolo per avvicinare persone al linguaggio non e' una
cattiva idea, tuttavia almeno per come la penso io, si rischia di riproporre
qualcosa di gia' rivisto, di informazioni presenti anche in rete dove c'è
solo l'imbarazzo della scelta.

Per me e' stato cosi ad esempio per Linux: quando andavo ai vari linux day
evitavo l'introduzione al sistema perche' nei talk quello che ascoltavo era
tutto materiale che avevo gia' letto da qualche parte.

Potrebbe essere interessante proporre invece dei seminari su argomenti non
molto diffusi, che circoscrivono un settore particolare che so, Python
applicato alla biologia molecolare (non idea nemmeno se esiste un settore
del genere) e che abbiano ragione di esistere nell'arco di una giornata.

E' un idea ... :-)