[Python] Studiare o cercare lavoro nell'opensource(/python) ?

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Lun 1 Mar 2010 06:38:16 CET

Caro Paolo,
come altri ti stanno suggerendo, non interrompere gli studi. Io la pensavo
come te alla tua età, ho interrotto gli studi e mi sono messo a lavorare,
anche perché mi rivoltava lo stomaco nel vedere che entrava il figlio
dell'onorevole o il compagno di kiwanis o come cappero si chiamano quelle
associazioni pseudo massoniche, salutava il professore e usciva con trenta
sul libretto...

oggi scrivo tesi di laurea... per persone come queste... hanno i soldi e io
"intendo lavorare", il mondo va cosi'. Considera però che tra uno super
specializzato ma senza laurea e con una laurea semplice, tendenzialmente
viene preferito il secondo.

Se sei imprenditore, prendi un neolaureato perché fiscalmente ti conviene...
se sei un coglione di qualche ministero o ente pubblico, segui le direttive
"brunetta" e prendi il laureato... perche' a quanto pare, in Italia a
differenza del resto del mondo, ci si basa sul foglio di carta da appendere
al muro... quindi se sai fare e hai anche il "foglietto" in mano, sei più
avvantaggiato.

--
Calogero Bonasia
http://www.linuxteam.it/