[Python] Nessuna finestrella su windows

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mar 29 Giu 2010 21:20:31 CEST

On Tue, 29 Jun 2010 20:35:58 +0200, Valerio Turturici
<turturici.valerio a gmail.com> wrote:

> Non uso Windows da tanto e sul portatile non ce l'ho, però ricordo che
> per eseguire uno script si deve scrivere "python nome.py".

> Non ho mai schedulato script su Windows, però se si deve solo inserire

Ok, visto che stiamo andando alla cieca tutti e due :D lasciamo fare le
prove a Vittorio: ormai ha tutti gli elementi sottomano e può risolvere il
problema :) Ormai avrà capito che l'estenzione .pyw e l'eseguibile pythonw
sono strettamente correlati.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com