[Python] Framework python

Antonello Mangone antonello.mangone a gmail.com
Lun 14 Giu 2010 11:21:35 CEST

Al momento sto imparando Django, forse anche perchè è quello che ha più
storia in ambito Python e quindi anche più esperienza/evoluzioni nel
risolvere certi tipi di problematiche, ma oltre a quelli da te citati ho
visto che come framework python ci sono anche Grok e Pylons di cui ne
parlano tutti bene. Secondo me dovresti guardarti qualche Tutorial relativo
ai singoli ambienti di sviluppo e provare quello che rispetto al tuo
approccio all'informatica ti sembra più comprensibile o affine.