[Python] Framework python

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Lun 14 Giu 2010 11:16:20 CEST

Buongiorno a tutti,
da qualche giorno sto iniziando a guardarmi intorno per quanto riguarda
l'oggetto della mail: framework in python.
Sto cercando un modulo/software che mi permetta di interagirvi in python e
con il quale iniziare a pacioccare.

Ora... facendo delle ricerche ho notato che un "mostro sacro" in questo tema
è sicuramente Django (che però mi sembra piuttosto articolato e complesso)
ma ho trovato (che mi ispirano) anche Bottle (mi è sembrato tra i più
semplici), webpy e Turbogears...
Ora la domanda non voglio ingeneri flame inutili... Qualcuno ha esperienza
in merito da condividere?

Per il momento non ho esigenze specifiche se non la pubblicazione di alcuni
documenti su un sito aziendale da impostare ex-novo (e quindi ottima
occasione per iniziare): le possibilità a seguire potranno essere molte come
renderizzare tabelle di MySQL o file di testo su pagine del sito, richiedere
informazioni da un db e altre cosette...
Considerate anche che ho iniziato a programmare in questo linguaggio da
circa un mesetto...

Grazie,
Vittorio