[Python] PyLineck: controllo MD5

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx_b a yahoo.it
Sab 12 Giu 2010 12:32:59 CEST

On Thursday 27 May 2010 21:49:48 Valerio Turturici wrote:
> Dato che non sono a conoscenza di un programma grafico su linux che
> permetta in modo intuitivo di fare un confronto tra hash MD5 ne ho fatto
> uno.

Carino. Un paio di appunti:

 - L'applicazione e` palesemente sviluppata per Windows, e si vede. Ti
   converrebebe migliorare la strutturazione del codice, in modo da rendere
   tutto piu` portabile (e.g. usare un camelcase per i moduli non e` una cosa
   buona e giusta).
 - Se non ricordo male, c'erano tecniche per ottimizzare la velocita`
   dell'algoritmo di calcolo dell'hash MD5, in quanto ora risulta davvero
   leeeeeento :)
 - L'interfaccia risulta davvero spartana, ti converrebbe migliorarla (e.g.
   non sarebbe male una label che mostra il nome del file che stai
   verificando).
 - Invece di appoggiarti a Megaupload, non ti conviene aprire un progetto su
   BitBucket?

Enrico