[Python] "chiudere" un file CSV

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Gio 10 Giu 2010 18:31:50 CEST

Eureka.
Alla fine ci sono riuscito grazie ai vostri consigli.
Per chi servisse, se si apre un CSV, come ha detto Fabrizio, prima cosa
aprire un handler, manipolarlo e infine chiuderlo.
All'occorrenza cancellare l'handler una volta chiuso.
Grazie,
Vittorio