[Python] Proposta di progetto

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mar 27 Lug 2010 10:26:14 CEST

> Beh come funzionalita' non ho visto la WhiteBoard (magari mi e'
> sfuggita)

Google Wave ti dà la base architetturale e i protocolli, e PyGoWave ti dà
l'implementazione dell'architettura in Python (e altri strumenti).

La whiteboard condivisa è un altro blocco funzionale: non so se esiste
già come widget separato, ma mi sembra probabile, magari non con tutte le
feature che servono a te.

P.S.: rinnovo l'esortazione a non rimuovere le attribuzioni. Grazie. :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/