[Python] Proposta di progetto

Mar 27 Lug 2010 10:14:54 CEST

> Più dura del 90% che avrai risparmiato? :-)

Spesso succede. Il tempo che si deve impiegare a capire cosa e' stato
fatto e dove mettere le mani cresce in maniera esponenziale in base a
quanto pochi siamo a lavorare alla cosa e a quanto poco sia
documentato il tutto.

> Non ne ho guardato il codice, ma sì, potrebbe essere un'idea. :-)

Beh come funzionalita' non ho visto la WhiteBoard (magari mi e' sfuggita)

Greetings
JOKER Ltd.
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale? - Sarebbe
un'ottima idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )