[Python] Python Django, pyqt ....

Lun 26 Lug 2010 11:40:52 CEST

> Son tutti mostri, che fanno molto di più di quello che serve a ciascuno,
> ma non è un problema. :-)
> (Django lo sembra un po' meno, ma solo perché è molto ben documentato.)

beh in Django ammetto la documentazione sia quasi ridondante

> Twisted è un "altro" mostro simile, con un nucleo piuttosto piccolo, e un
> sacco di codice intorno, un po' come una distribuzione Linux. :-) Basta
> far finta di non vedere quello che non ti serve. ;-)

Il problema con Twisted a volte e' vedere cosa ti serve invece :)

> So bene che i complotti esistono: il mio obiettivo non è di smentirne
> l'esistenza, ma di scremare quelli reali da quelli immaginari,
> e di offrire a tutti gli strumenti per fare altrettanto.
>  - Paolo Attivissimo, luglio 2009

Si ma di bufale (di solito dicendo che sono falsita') ne dice lui
pure. Parafrasando la scena finale di A qualcuno piace caldo: "Nessuno
e' perfetto!"

Greetings
NESSUNO Ltd. :P
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale? - Sarebbe
un'ottima idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )