[Python] Python Django, pyqt ....

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Lun 26 Lug 2010 09:01:45 CEST

Ciao Matteo,
prima di tutto vorrei dirti che anche io sto iniziando a sperimentare questo
framework per cui magari possiamo fare esercizi insieme :-)
Se per "applicativi client-server" intendi dei forms nei quali inserire
dati, siano anche dati di ricerca e lui ti restituisce delle informazioni
allora la risposta penso proprio sia "si".
Se intendi creare una GUI che si interfacci a django e questo ti restituisce
dei dati penso proprio di "no" ma comunque non avrebbe molto senso..