[Python] Proposta di progetto

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Ven 23 Lug 2010 16:18:30 CEST

On Jul 23, 2010, at 3:22 PM, Carlos Catucci wrote:

> Devo dire che sono developers (python) anche loro. Pero' e' il motivo
> per cui ho pensato al progetto invece che cercare di vedere se si
> poteva condividere (magari con usi "alternativi" di VNC o simili) DIA.

Dal momento che GTK su OS X passa o per X11 o per extra-alpha e' qualcosa di
veramente teribbile. Utilizzo anche io WingIDE e posso dire che, con tutti gli
sforzi che hanno fatto, e' a malapena usabile.

Il resto della roba su GTK e' peggio. Tipicamente basta poco: Qt invece che
GTK e si ragiona. Voi non avete nemmeno il problema della licenza,
GPL va benissimo con PyQt.

-enrico